PROGRAMMA 2020-2021

STAGIONE SCIISTICA 2020/2021

Ciao ciao a tutti!

Quest'anno, vista l'attuale emergenza sanitaria, abbiamo dovuto rinunciare alle classiche uscite a Sappada in concomintanza con i corsi di sci.

Però, non appena sarà possibile e compatibilmente con le direttive governative, cercheremo di organizzare qualche uscita sulla neve, probabilmente verso Febbraio.

E con la bella stagione, cercheremo di sostenere le richieste di escursioni e trekking da parte dei nostri associati.

Comunque, l'attività dello Sci Club procede e da Dicembre è aperto il tesseramento per sostenere la nostra Associazione.

Come sostenere il nostro Sci Club?

E' sufficiente associarsi!

Il costo della quota sociale per l'annata 2020/2021 è rimasta invariata: 10 €.

Come associarsi allo Sci Club Fiumicello?

Per chi si associa per la prima volta, è obbligatoria la compilazione del modulo di richiesta nuovo socio, scaricabile dall'area DOWNLOAD del nostro sito.

Quindi versare i 10 € di iscrizione:

-direttamente su conto corrente dello Sci Club "IBAN IT76K0862205665010000044467" con causale "nome, Cognome, Iscrizione stagion e2020/2021) e poi inviarci la ricevuta via mail accompagnata dal modulio di iscrizione

oppure

-presso lo Studio Tecnico del nostro presidente Luca Padoan, via Donatori di Sangue 3, località Villa Vicentina (Per info 349-5542715)

Tesseramento FISI (Federazione Italiana Sport Invernali)

Ad oggi non abbiamo ancora iniziato l'attività di tesseramento FISI. Siamo in attesa di sviluppi riguardo la possibilità delle attività invernali. Non appena avremo novità, utilizzeremo questo sito o la pagina FB per comunicare aggiornamenti

Info varie

Cell. Padoan Luca, 349-5542715

Cell. Franco Emanuele, 338-1643305

Speranzosi di trovarci numerosi ed entusiasti per la stagione in corso Vi porgiamo i nostri più cordiali saluti.

Il direttivo